Too Cool for Internet Explorer

venerdì 21 settembre 2007

Campionato mondiale di tequila


Il VVBW si congratula con Fabrizio Belluzzi, che per la seconda edizione consecutiva si è confermato campione mondiale in assaggio e degustazione di Tequila. La prova, svoltasi ad Appignano il 19 settembre 2007, ha visto tra i suoi protagonisti tutti gli associati dello studio, eccezion fatta per Johnny Sapone, vice campione in carica, che ha dovuto rinunciare alla partecipazione per motivi di salute. Hanno ben figurato, ottenendo piazzamenti ai piedi del podio, Erminio Ottone e il Matusa, mentre Enzo Paolo Turchi e Carla Momozzi hanno preferito ritirarsi quando ancora sarebbero stati in grado di scendere a patti con l'etilometro.

Un sentito applauso, oltre ovviamente al campione (dimostrazione di forza impressionante, la sua), va ai coniugi Graziani, secondi e terzi classificati, secondi solo allo strabiliante Belluzzi ma strameritevoli del gradino più alto del podio; ai coniugi Veroli, che hanno finito la serata ingloriosamente piegati dalla fatica ma che hanno regalato infinite emozioni durante le 3 ore di gara, e al padrone di casa Alessio Saraceni, incapace di lottare fino alla fine per le posizioni che contano, soltanto per gli stravizi accumulati nella cena pre-gara.

Ci sentiamo in dovere di ringraziare anche Chiara Cuccagna, Rossella Sensi, Pachinho, Michele Milelli e Massimo Gennari sia per le loro prestazioni in gara degne di lode, ma soprattutto per il loro fondamentale contributo nel post-gara nello smaltimento delle tossine accumulate da tutti i partecipanti, e non solo delle tossine...

Arriverci dunque al campionato del 2009, che vedrà certamente di nuovo protagonista il VVBW.

P.S. A causa degli strascichi del campionato, gli uffici del VVBW resteranno precauzionalmente chiusi fino a lunedì.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccomi qua!
Domenica mi ero quasi completamente ripreso, e avrei fatto un intervento, ma non trovavo più il link del blog....
Comunque, non so cosa dire perchè ho pochissimi fotogrammi in testa dell'evento (sai com'è!!); quindi bisogna che mi raccontiate la performance e com'è stata la serata nel complesso.
Un ringraziamento particolare va ai miei crocerossini che, per quello che mi è stato accennato, non mi hanno abbandonato nel momento del bisogno (anche se vorrei sapere come hanno operato, visto che sono pieno di contusioni???).
Ci vediamo per le qualificazioni del prossimo campionato 2009 (quando torna Ale).
ciao ciao!

PS. complimenti per il blog