Too Cool for Internet Explorer

venerdì 2 novembre 2007

IL RIENTRO DI DANIELE


Ci teniamo a segnalare il rientro in televisione di un nostro idolo, il grandissimo Daniele Luttazzi (qui ritratto in una foto di qualche tempo fa con il nostro Erminio Ottone, e due amici del VVBW quali l'ing. Saraceni e l'ing. Veroli). Purtroppo non rientrerà in RAI, cosa che gli avrebbe fatto raggiungere un ben più ampio numero di spettatori, bensì su La7, con "Decameron" (titolo di boccacesca memoria), ogni sabato alle 23.30 per (almeno) 10 puntate.
Un paio di considerazioni: l'orario è lo stesso di Barracuda e Satyricon, quello giusto per uno come lui. Ma il giorno di programmazione cazzo, no! Perché l'hanno relegato al sabato sera?? E' il giorno meno appetibile per un programma televisivo; sarebbe stato meglio anche la domenica sera contro i talkshow pallonari. In più, seconda considerazione, l'unica emittente a credere in lui è La7, un emittente minore che in molte zone d'Italia non è neanche visibile...mah, meglio non pensare a queste cose, e badare solo a godercelo anche in tv. Perderselo sarebbe un sacrilegio...

P.S. Molto presto su queste pagine i risultati della prima eccellente collaborazione del VVBW. Non vogliamo svelare troppi dettagli, possiamo solo dire che saremo lieti di ospitare l'opera di un artista, ma soprattutto di un amico. Ecco, più che una collaborazione, si tratterà di un pernottamento: la dimora cibernetica del VVBW darà asilo allo sforzo creativo di uno dei prediletti di Supermilello. Martedì, in tarda serata, la pubblicazione.

4 commenti:

Fabrizio ha detto...

Complimenti per la scelta della foto: l'unico veramente riconoscibile è proprio Luttazzi. Alessio sfoggiava una chioma ribelle poi eliminata da un improvviso scalpo estivo, Frank non era ancora entrato nel tunnel dell'anoressia e Claudio sfoggiava un taglio marines ben lontano da Edward Norton.

Sciarby ha detto...

Dai però, ditemi se questa non è sfiga. Ci voleva che uscissi dall' italia per far tornare Luttazzi in Tv. Spero che qualcuno registri tutte le puntate, tutte, in modo che al mio rientro possa godermelo anche io.
Sono molto curioso riguardo a questa opera, non vedo l'ora di vederla e commentarla. Bella foto però.... come passano glia anni.

Anonimo ha detto...

Non sono riuscito a registrarla ieri, causa impegni lavorativi, ma ti prometto che cercherò di farlo con le prossime...comunque a questo link c'è la sigla di apertura:
http://www.youtube.com/watch?v=v8wY-Pm06Mg
Splendido luttazzino mio, la sua arte è qualcosa che non c'è in nessun altro comico/satiro di questo fottuto paese...

Anonimo ha detto...

ma chi è quel coglione che ha scattato la foto e non si è concesso il raro lusso di posare con il dott. luttazi?