La mia salute fisica e mentale è precaria. Dormo poco e male. Una delle cose che mi fa stare meglio è Decameron di Daniele Luttazzi. E la7 cosa fa??! Lo sospende...non voglio fare la cronaca della giornata, il web è pieno di notizie e commenti a riguardo. Posso solo dire che sono davvero triste. Anche se non leggerà mai quello che sto scrivendo, voglio esprimere la mia vicinanza a Daniele. Mi sento davvero triste, mi vergogno del nostro paese e della gente che lo governa. Mi sento impotente, e sono sicuro che prima o poi proverò sulla mia pelle i meccanismi malati che governano ogni aspetto rilevante del nostro essere cittadini.
Ho scritto molto di più di quanto volevo. L'illusione che possa cambiare qualcosa me l'hanno uccisa anche stavolta. Che schifo.
FORZA DANIELE, HASTA LA VICTORIA.
Claudio
sabato 8 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







3 commenti:
Sono d'accordo con te: CHE SCHIFO!!!
Lo hanno sospeso perchè: "Le espressioni usate sono palesemente in contrasto con la satira e si configurano come una provocazione alla dignità e all'onore personale di un nostro collaboratore(Giuliano Ferrara)"
La dignità e l'onore di Giuliano Ferrara????? Allora siamo veramente alla frutta!! Un'uomo voltagabbana e amico dei potenti(vedi biografia su Wikipedia)!!!
Non sarà solo una scusa per cacciarlo????
Mi raccomando riprenditi!
Cla su col morale, lo so che è dura, mandar giù uno dopo l' altro infiniti bocconi amari a causa di un' italia ( sempre lettera piccola ) che non sa cambiare e forse non ne ha neanche voglia. Ho raggiunto il compromesso con me stesso facendo così: non mi incazzo più per cose che non posso controllare e per quelle che invece posso cerco di dare il max. Non migliorerò tutto il paese ma almeno per quello che ricade nelle mie possibilità ci provo.
Forza Daniele, continua così.
TANTI NEMICI TANTO ONORE.
porca puttana, perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose? forse perchè mi lascio alienare dai doveri universitari e non dedico qualche minuto della giornata ad un po' di sana informazione? forse pechè a grottaccia non ho l' adsl? non lo so, ma mi dispiace parecchio anche a me per luttazzi, un po' di pungentissima satira non poteva che giovare al nostro paese.. invece.. una forza oscura e calcolatrice si muove, indisturbata, nessuno riesce a fermarla, controlla l'informazione e ci controlla un po' tutti. quasi c'ho paura a mandarla affanculo anche dal nostro blog.
Posta un commento