Too Cool for Internet Explorer

martedì 29 gennaio 2008

il VVBW supporta MOMOTTA

La difficile situazione politica italiana impone un immediato cambiamento di rotta; dispiace che i grandi capi della governance nazionale non l'abbiano capito, e continuino a restare arroccati all'interno del palazzo mentre il paese va da tutt'altra parte.
C'è stato però chi per primo ha deciso di cambiare pagina: l'ELIO gruoup e il suo nuovo partito FORZA ELIO ha indicato la via. Avevamo anche noi aderito con entusiasmo al nuovo partito, ma ora siamo costretti a fare un passo indietro; si perché siamo convinti che per giungere vittoriosi al termine del cammino c'è bisogno di una guida più matura, una persona che sappia sempre scegliere la cosa migliore per il popolo, che sappia rispondere alle nostre domande...
Siamo perciò orgogliosi di ospitare la prima conferenza stampa ufficiale di colei che oggi scende ufficialmente in campo. Non potrete non notare l'aplomb, lo stile, il portamento di questa incredibile comunicatrice; ne sarete conquistati, proprio come è successo a noi.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siammo lieti di accogliere l'onorevole Momotta e il suo team nel mondo della politica. Essendoci sfuggito quache contenuto del vostro movimento, vi Invitiamo ad un faccia a faccia pacifico e costruttivo in cui la signorina Momotta possa esprimersi al meglio! I giornalisti sono stati molto invasivi, pressanti con le domande, chiedendo cose importanti ma poco "calde": ad esempio: cosa ne pensa il vostro leader del sesso prematrimoniale? dei trans? della possibilità di riapertura dei manicomi?.


PS: esilarante!!! soprattutto il montaggio, complimenti al regista. certo se Momotta fossa stata più espressiva.

Anonimo ha detto...

precisiamo:
....se Momotta fosse stata "più espressiva" a parole! Sull'espressività del corpo, volto e gestualità del presidente non si discute!

Anonimo ha detto...

Grazie a chi si è complimentato con il montaggio. Ci tengo a ringraziare per la preziosa collaborazione il buon Belluzzi, il primo tralatro a sollecitare la scesa in campo dell'onorevole Momotta.
Che dire....mi sembra evidente che stiamo correndo incontro a una nuova era. Molto presto la nostra candidata scenderà nei dettagli, e inizierà a dare risposte anche su temi più scottanti...nel frattempo, FORZA CAGNONI!

Anonimo ha detto...

Non posso che intervenire anche in questo blog, riguardo la scesa in campo di vari candidati pronti con piglio da condottiero a guidare l' italia verso una nuova era.
L' uscita allo scoperto di questa forte e carismatica leader pono i presupposti per un equilibrato e costruttivo confronto di idee con il Forza Elio che porterà sicuramente ad un futuro migliore.
Mi permetto di suggerire un governo di larghe intese oltre che di larghe vedute su poligamia, Maschile sia chiaro, prostituzione e coversione di tutte le uiversità in centri benessere con solarium, piscine e mooolti massaggi.
A presto.

Anonimo ha detto...

anche io non posso non aderire al al partito del nuovo leader Momotta. finalmente una guida sicura, seria porco giuda, ma soprattutto comunicativa. il suo inconfondibile modo di esprimersi potrebbe dare adito a polemiche, c'è chi l'ha definita un balengo.. di sicuro l'Onorevole Momotta non si farà coglionare.
p.s.conferenza stampa da sballo