Too Cool for Internet Explorer

giovedì 13 marzo 2008

CLAMOROSO

Con questo post il comitato "VOTA MOMOTTA" annuncia la decisione non modificabile della sua prediletta MOMOTTA di ritirare la sua candidatura per le future elezioni politiche. La decisione è motivata in questa chiarissima dichiarazione affidata a tutte le testate nazionali ed estere: "La campagna elettorale in corso evidenzia ciò che molti di noi temevano, e che molti illustri cronisti hanno già denunciato: il voto incostituzionale a cui andiamo incontro non darà maggioranza assoluta a nessuno dei grandi partiti in corso, ragion per cui ci sarà nel peggiore dei casi il mega inciucio, nel migliore dei casi l'ingovernabilità, seguita da scontri nelle piazze, da una parentesi di anarchia, da un golpe militare e infine dalla rivoluzione proletaria soffocata nel sangue dagli USA di cui diventeremo il 52esimo stato. Beh, non voglio essere parte di questo meccanismo. Me ne vado dal mondo politico finché ho ancora una dignità". Il comitato manifesta la delusione immane suscitata dall'uscita di scena di MOMOTTA, e vi lascia con un buon motivo per non votare il PD e uno per non votare PDL; BUON MOTIVO PER NON VOTARE IL PD: Piero Fassino: "La candidatura di imprenditori nelle liste del Pd è un fatto positivo e non c'è nessuna contraddizione nel candidare nelle stesse liste imprenditori e operai, perché questi hanno interessi comuni". BUON MOTIVO PER NON VOTARE PDL: Silvio Berlusconi: "Io, da padre le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere". Questa la ricetta di Silvio alla precarietà delle giovani italiane.

Il comitato vota Momotta annuncia l'appoggio esterno dei suoi uomini alla forza politica FORZA ELIO, sempre che loro decidano di continuare l'avventura nello squallido mondo politico italiano.

P.S. La vera ragione dell'abbandono in realtà è che sta storia m'ha un pò stancato, lo ammetto. Il blog continuerà a pubblicare materiale a volontà, ma basta politica...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ELIO group si trova spaesato, spiazzato, dall'uscita di scena di un valido concorrente.
Nonostante ciò andremo avanti con il nostro da fare forte di un appoggio in più su cui contare (PS: ce servono fondi, dobbiamo fa pure noi il pulman e farlo girare per l'italia....siate gentili versate su sto conto ingenti quantità di denaro: 900018881725354 grazie).

Saluti

Anonimo ha detto...

sono sempre i migliori che se ne vanno!