Too Cool for Internet Explorer

lunedì 14 aprile 2008

Elezioni

So che scrivendo quello che sto per scrivere mi attirerò le antipatie di alcuni di voi, però voglio scriverlo lo stesso.

No!NO!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Sembra che Berluscaz avrà una maggioranza ampia anche al Senato. Penso che non ce la farò a superare altri 5 anni del nano, sarà davvero dura. Ora insieme ai fini intellettuali leghisti faranno a pezzi quello che resta della costituzione: spero solo che siano rapidi, anzi glielo chiedo proprio: Silvio, mi raccomando, alla nostra povera Costituzione non la fare soffrire troppo...una bella botta secca e via, ok?

2 commenti:

Sciarby ha detto...

Ormai ho gettato la spugna da tempo in fatto di politica italiana e lo sapete. Posso solo aggiungere che non ci facciamo una bella figura, perchè se quello che tutto il mondo sa su Berlusconi noi non ce lo sognamo neanche, a causa del sistama che affligge il nostro paese, è giusto che sia andata così. Il Bel paese con la brutta gente.

Ciaùùùùùùùùùùùùù.

PS. Non pensate che questi con Sarko se la stanno a passà meglio, tanto a lui che glie frega se tromba a Carla.

Anonimo ha detto...

te credo....qualunque umano smetterebbe di fare la cosa più seria del mondo se c'ha a Carla Bruni nell'altra stanza che lo aspetta...