Federico, mi cerchi su wikipedia la parola sfigato?? Sai, quando un giovane 24enne si appresta a vivere un weekend in toscana con la sua dolce metà, e nei giorni subito successivi ha già pronti i biglietti per due concerti imperdibili, più un invito ad una laurea, dicevo, quando un giovane ha tutti questi divertentissimi appuntamenti in agenda e si becca un febbrone della madonna che lo costringe a letto e di conseguenza a saltare tutti questi imperdibili eventi, come lo si dovrebbbe definire???! Sfigato, appunto...eeeeeeh se è sfigato...
Vabbè, oggi sono riuscito a trovare un pò di forze per guardare per una mezzoretta lo schermo del computer, e mi andava di scrivere questa cosa. Per chi l'ha fatto, mi auguro che l'esame di idraulica sia andato bene... ci si vede la settimana prossima con qualcuno, non prima di aver derattizzato e denuclearizzato il mio corpo, ciao cari.
giovedì 5 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







3 commenti:
Dai Clà riprenditi!
Anche la Provvisorio sente la tua mancanza!
Effettivamente da oggi potrebbero aggiungere questa di definizione di sfigato....comunque che puoi fare, prendila in pazienza e pensa a rimetterti, e (come dice nonna) stà callù!!!
Ci sono passato anche io la prima settimana di quest'anno...
Tirati su, guarda i lati positivi, ad esempio: non ti sei divertito ma non hai neanche lavorato ne studiato.
Se non dovesse bastare allora usa il vecchio metodo: pensa a chi sta peggio di te...ti sentirai meno sfigato, poi se cominci a stare bene pensa a chi sta meglio. Passa velocemente tra i due pensieri e vedrai che subirai uno sbalzo di umore che se non altro ti farà passare tempo.
ciao
Elvio
Posta un commento