In attesa di alcune foto che testimonino in maniera sufficiente l'orgoglio provato da noi associati verso il nostro affezionatissimo Johnny Sapone nel giorno della sua laurea, pubblichiamo questo post, e con esso un video, o meglio un trailer, che annuncia una grande (futura) produzione del VVBW. Si tratta di un'iniziativa artistica ancora da sviluppare, ma che già si preannuncia davvero gustosa: si tratterà di cinema?? Di fumetti?? Di teatro?? Di narrativa?? Ancora non si sa, ma qualcosa su queste pagine verrà fuori. Nel frattempo vi terremo certamente informati; intanto godetevi questa anticipazione (mi scuso preventivamente per la perdita di qualità del video dovuta solamente al "tutubi")....buona visione...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







6 commenti:
FANTASTICO!!! specialmente x la notevole sincronia video-audio.
Da questo trailer (che mi ha messo alquanto sulle spine) deduco che Adobe Premiere Pro Cs3 funziona! Quindi (se leggi il commento prima di lunedì) mi porteresti il setup?
Si ringrazia anticipatamente. ciao
Grazie all' intero cast, dalla regia impeccabile alla coraggiosa produzione. Si devono essere destate non poche critiche con questo video. Scherzo. E' troppo bello davvero. Credo che il mio coinquilino si sarà preoccupato a sentirmi ridere come un pazzo così. Davvero credo che il termine " troppo " unito a " bello " non siano mai stati così in simbiosi come associati a questo video.
Vorrei però fare un appunto, non so se è voluto oppure no, ma dal video emerge una figura un po' inquietante e schiva: Momotta.
Ogni tanto spunta da sotto un ombrello, mentre cammina ecc. Lo zampino ce lo mette quasi sempre.
Ciao.
Spettacoloso, immaginifico e sorprendevolente. Così le maggiori testate dei quotidiani di oggi commentano l'anteprima del trailer.
Quest'ultima fatica dell'esimio Ottone Erminio lascia tutto il pubblico con il fiato sospeso. Sarà per l'ambientazione, sarà per i costumi, sarà per la colonna sonora, ma soprattutto per un cast eccezziunale, che vede come protagonista il già pluripremiato (nonchè futuro vincitore di Oscar, Golden Globe, Nobel e Pallone d'oro) G Punto Milelli. Le sale cinematografiche sono già sold out e attendono con trepidazione l'uscita della pellicola. Che dire...un'altra perla del giovane e promettente Ottone.
Credo che tutti gli sguardi, di quelli che mi credono matta mentre rido come una scema da sola davanti al computer, possano parlare per me. Erminio mi sorprendi sempre di più!!!
ringrazio le persone che si sono sprecate in commenti favorevoli al mio operato e che attentano di conseguenza alla mia vanità...ci tengo a ringraziare le persone che hanno involontariamente partecipato, e cioè i miei compagni di viaggio in terra olandese. Mi compiacquo dell'acuta osservazione del nostro affezionatissimo d'oltralpe, che da consumato uomo di cultura qual è, ha perfettamente colto la mia volontà: nella fattispecie, parlando del personaggio della matta, era sotteso l'obiettivo di mettere in luce la schizofrenia strisciante in tutte le sue azioni e i suoi movimenti. Il fatto che anche un solo occhio si sia reso conto di ciò mi inorgoglisce. Per chiudere, ci tengo a dire che il trailer per sua stessa definizione, altro non è che un'anticipazione di qualcosa che sarà: l'entusiasmo messo nella realizzazione e il riscontro positivo visibile nei vostri commenti, legittima in pieno quella che sarà ufficialmente la mia prossima produzione: "le avventure di supermilello".
bella matù, davvero gagliardo. sono ansioso per le nuove produzioni..
carla non perde occasione per mostrare la sua pazzia equina.. matta come un cavallu! nelle scene e anche nel commento. l'ho riletto cinque volte e ancora non riesco a coglierne il senso. tacci tui momozzi
Posta un commento