Oggi (ci scusiamo per l'attesa durata qualche giorno di troppo!) il VVBW è orgoglioso di ospitare il lavoro di un collega, ma soprattutto di un amico. E' da sempre nostro preciso intento diffondere l'arte quanto più possibile, ed oggi ancora una volta sarà quello che tenteremo di fare, pubblicando qualcosa che a nostro avviso non potrà non fare breccia nei vostri cuori... preferiamo non soffermarci troppo sulla descrizione dell'opera, lasciamo a voi ogni giudizio. Buona visione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







5 commenti:
Dopo aver pubblicato il post, voglio essere il primo a commentarlo...e non posso che incensare di lodi il nostro Pacca-Elvis. Stupende le foto che si adattano splendidamente al testo che scorre in sovraimpressione facendo emozionare lo spettatore ogni secondo di più. La prima volta che l'ho visto non posso negare di essermi commosso: in fondo passano sullo schermo tanti momenti delle nostre vite, e...non lo so, capire che condividi qualcosa di vero con qualcuno dà sempre una bella sensazione. Quindi un grazie a Pacca, per la splendida opera prima, che in un sol colpo è riuscito a farmi sorridere e allo stesso tempo commuovere.
Mi dispiace darvi questa delusione ma a me non si vede il video mi dice: no longer avaible.
Forse è colpa mia.
Comunque mi fido, soprattutto del collega e cofondatore dello studio ELIO, Pacca Presley.
Dopo Ottone Erminio ecco un altro Giovane Talento sfornato da questa fucina di artisti che è l'univpm.
La M.M. production sta per Michele Milelli?
A differenza dell'opera di Erminio penso che questa non la mostrerò a casa, anche perchè sono ritratto durante il primo campionato di tequila in condizione alcolemica elevata.
Sono riuscito a vederlo e GRAZIE.
Mi mancate tutti.
a quanto pare, nelle vene dei milelli scorre un fiume di nostalgiche emozioni, e di rara gioia. very pacca!
Posta un commento