Too Cool for Internet Explorer

mercoledì 5 novembre 2008

NO 133

5 novembre ore 15: UNIVPM in piazza, mi raccomando...non mancate.

3 commenti:

Sciarby ha detto...

Clà, come è andata la manifestazione? Io voglio tutta la collina su cui sorge ingegneria accerchiata, barricata e occupata dagli studenti. penso che se ben organizzati potremmo anche resistere ad un assedio di mesi. Il colle mi sembra ben difendibile. Nel caso potremmo ritirarci nella roccaforte, "Torre di Ingegneria" dove resisteremmo strenuamente per altri 2-3 m...inuti.

Sciarby ha detto...

Alla Mariastella 'na 'botta glie la darei però. Almeno sa come si sentono gli studenti quando lo prendono in quel posto.....a beh no aspetta. Lei lo sa bene come ci si sente sennò come ci arrivava a fare il ministro. Carfagna docet.

VVBW ha detto...

Ma guarda...ho scritto un pò anche sul sito dell'assemblea di ancona, http://assembleano133.blogspot.com Se vuoi un parere su chi c'era (alla manifestazione) e su come si sono comportati i valorosi scesi in piazza, allora ti do un parere assolutamente positivo: non sono un esperto, ma mi sento di dire che il corteo è stato stracorretto ed educato (apparte qualche coro che recitava tremonti vaffanculo), colorato, ironico (memorabile il mega striscione: berluscò, se c'hai i capelli è solo grazie alla ricerca).
Ma se vuoi un commento su chi NON c'era, allora sarò molto critico: non parlo di chi non era in piazza perché è d'accordo con la riforma. Quello ci può stare perché, per quanto non da me condivisa, è una posizione critica e come tale va rispettata. Io parlo di chi la pensava esattamente come quelli che sono scesi in piazza, ma che per pigrizia, per apatia, per menefreghismo...non è venuto a manifestare. Ecco io quelli non li capisco, e un pò mi stanno anche sul cazzo.