Quando un simpatico calciatore come me impreca ciberneticamente maledicendo le malelingue di Mogliano, le cose che poi possono capitargli non sono esattamente felici. Eh sì perché, forse non lo sapete, ma Mogliano, oltre ad essere una ridente cittadina dell'entroterra marchigiano famosa per essere a pochi km da Urbisaglia, è anche conosciuta come la patria italiana del Voodoo.
Ecco quindi, che le accuse infamanti che ho gettato da questo blog sulle spalle di un facoltoso cittadino moglianese, mi sono ritornate indietro con gli interessi sotto forma di punizione fisica, strettamente connessa a spilli e aghi che lo stesso moglianese ha sapientemente conficcato su una bambolina di pezza che idealmente raffigurava proprio me, il simpatico calciatore.
Evidentemente, per ricevere in dono la rottura subtotale del legamento crociato posteriore (si, è di questo che si tratta) devo aver toccato delle corde che non vibravano da tempo nel cuore del suddetto facoltoso moglianese. Evidentemente, l'orgoglio solleticato da accuse prive di fondamento ha portato ad una reazione tanto veemente. In poche parole, ho svegliato il cane che dorme sparando nell'etere delle cazzate totalmente false (vedi post precedenti sulla ricotta e simili).
Ok, facoltoso cittadino di Mogliano, hai avuto la tua vendetta. Hai sfregiato irrimediabilmente il legamento della gamba a cui tengo di più. Ma ora siamo pari, tira via quegli aghi, porta quella bambola in soffitta e finiamola qui.
P.S. Ragazzi, tornando alle cose più serie...dopo un breve ma intenso conciliabolo con la vulcanica Marica Tittarelli, e alla luce dei recenti infausti avvenimenti, mi trovo a farvi una proposta semidefinitiva per il nostro architectural tour. Si era detto fine giugno, quindi facciamo due conti: lo scritto di tecnica c'è il 22, l'orale il 29, quindi si potrebbe partire subito dopo. Io probabilmente però nel uichend 30-31 ho la visita che deciderà il futuro prossimo del mio amato ginocchio (si all'operazione, no all'operazione), quindi se va bene a tutti propongo di organizzarci per i primissimi giorni di luglio. A me tralalatro, sembra anche più comodo partire nei giorni infrasettimanali, sempre che tutto ciò che ci interessa sia visitabile. Che ne dite?????
Ecco quindi, che le accuse infamanti che ho gettato da questo blog sulle spalle di un facoltoso cittadino moglianese, mi sono ritornate indietro con gli interessi sotto forma di punizione fisica, strettamente connessa a spilli e aghi che lo stesso moglianese ha sapientemente conficcato su una bambolina di pezza che idealmente raffigurava proprio me, il simpatico calciatore.Evidentemente, per ricevere in dono la rottura subtotale del legamento crociato posteriore (si, è di questo che si tratta) devo aver toccato delle corde che non vibravano da tempo nel cuore del suddetto facoltoso moglianese. Evidentemente, l'orgoglio solleticato da accuse prive di fondamento ha portato ad una reazione tanto veemente. In poche parole, ho svegliato il cane che dorme sparando nell'etere delle cazzate totalmente false (vedi post precedenti sulla ricotta e simili).
Ok, facoltoso cittadino di Mogliano, hai avuto la tua vendetta. Hai sfregiato irrimediabilmente il legamento della gamba a cui tengo di più. Ma ora siamo pari, tira via quegli aghi, porta quella bambola in soffitta e finiamola qui.P.S. Ragazzi, tornando alle cose più serie...dopo un breve ma intenso conciliabolo con la vulcanica Marica Tittarelli, e alla luce dei recenti infausti avvenimenti, mi trovo a farvi una proposta semidefinitiva per il nostro architectural tour. Si era detto fine giugno, quindi facciamo due conti: lo scritto di tecnica c'è il 22, l'orale il 29, quindi si potrebbe partire subito dopo. Io probabilmente però nel uichend 30-31 ho la visita che deciderà il futuro prossimo del mio amato ginocchio (si all'operazione, no all'operazione), quindi se va bene a tutti propongo di organizzarci per i primissimi giorni di luglio. A me tralalatro, sembra anche più comodo partire nei giorni infrasettimanali, sempre che tutto ciò che ci interessa sia visitabile. Che ne dite?????







3 commenti:
Mannaggia Claudio...
Vabbè...per il posticipo del viaggio... se ne può parlare...
Basta che il moglianese non ne faccia succedere un'altra delle sue.
elvio
Claudio sono davvero dispiaciuto per quanto ti è capitato!!
Io ribadisco di essere innocente ed estreneo ai fatti.
Comunque per il viaggio a me va bene partire inizio luglio e la meta del Centro/Nord-Est è ottima.
Non invidio affatto la tua condizione fisica...anche se almeno tu sai qual'è la causa del tuo male!!!
Per l'Architour la data indicativa e la destinazione sono ok.
A breve proporrei una bella mappa con indicate le località, per poter così cominciare a pensare ai giorni necessari e all'organizzazione (onde evitare di arrivare con l'acqua alla gola come nel ormai andato uichend x milano)!!!
Bye
Posta un commento