Too Cool for Internet Explorer

giovedì 7 maggio 2009

prima proposta

Giovani, dai vostri commenti e dalle conversazioni su msn mi sento di proporre una prima ipotesi per il viaggio inaugurale della neonata elio+vvbw tours:
- periodo di partenza indicativamente individuato a fine giugno; prima probabilmente è meglio di no, perché tra ponti, feste e possibile viaggio a torino poi rischiamo di arrivare all'esame di tecnica del 20 (o giù di lì) ancora sbronzi;
- itinerario concentrato tra emilia romagna e veneto, con visite a castelvecchio, palladio e le sue ville, fucsia a bassano, venezia, un pò di emilia dove c'è molto cucinella (e io aggiungo di nuovo la chiesetta di alvarone), e sicuramente altre robe di qualche giovane italiano su cui ci informero in maniera esaustiva.


Fate pure ogni genere di considerazione, positiva o negativa che sia, in modo che piano piano arriviamo ad un'idea che va bene un pò a tutti quanti...
P.S. Robè, se non smetti di passare i pomeriggi in piazza ad Urbisaglia, fermando i passanti e dicendo loro che la ricotta che usiamo alle Logge non è cotta due volte (ri-cotta) ma una soltanto, giuro che ti imbevo nel latte di capra e faccio di te un formaggio caprino.

A PRESTO

4 commenti:

Roberto ha detto...

Questa volta hai superato ogni limite...........
Io non ho mai detto che la tua ricotta è cotta una sola volta, ma che la ricotta che usi NON è ricotta!!
(non aggiungo altro per non rovinarti l'immagine)

ermeenio ha detto...

Robè, non divaghiamo...le nostre questioni personali le risolveremo in privato, anche se devi concedermi la libertà di usare questo sito per lanciare proclami totalmente inutili e bislacchi indirizzati alla tua persona (se tu facessi altrettanto nel sito dell'elio group non ci troverei nulla di strano).
Per il resto, gradirei un tuo parere nel merito della questione "VIAGGIO", anche se fondamentalmente itinerario e date ricalcano il tuo commento al post precedente...

Anonimo ha detto...

dato l'argomento ricotta...proporrei qualche tappa enogastronomica...con protagonista la ricotta veneta e-o emiliana!

Elvio

Sciarby ha detto...

Lascio la querelle ai diretti interessati anche se permettetemi solo un appunto, se Roberto Pachino da Lima Assuncao non partecipa al viaggio lo termino. Ok finita la necessaria premessa passiamo al sodo. A me ogni meta va bene, poteva anche essere il tris Chiesanuova-Villapotenza-Sanbucheto, basta che si parte e si parte tutti insieme. Cmq l' itinerario suggerito mi garba anche perchè magari possiamo provare a strappare una partecipazione eccezionale da parte di Virna.